Chi Siamo

Il C.A.E.R. è una associazione di volontariato onlus operante da anni nel settore della Protezione Civile. L’associazione è iscritta nei seguenti Albi e Registri: •Albo delle Organizzazioni di Volontariato della Protezione Civile Nazionale; •Albo Operativo Regionale di Protezione Civile della Regione Lazio; • Registro Regionale delle Organizzazioni di Volontariato.
I volontari: una risorsa fondamentale
I volontari da sempre rappresentano il patrimonio più importante dell’associazione; ed è sui volontari che l’associazione investe tutte le risorse possibili attraverso percorsi di formazione e di addestramento. Il rispetto della persona, l’aiuto reciproco, la condivisione delle problematiche di gestione oltre ad essere elemento fondamentale di coesistenza e collaborazione all’interno dell’organizzazione sono di fatto la chiave del successo per la grande famiglia dei volontari del C.A.E.R.

Modalità operative ed organizzazione dell’Associazione

Il C.A.E.R. è si basa sulla seguente organizzazione, ove sono previste figure di riferimento per le diverse aree di intervento e settori dell’associazione:

• Presidenza
  • Tesoreria
  • Segreteria
  • Area A.I.B. - Antincendio boschivo
  • Area Trasmissioni
  • Area Formazione
  • Area Sanitaria
  • Area Logistica e attrezzature
  • Area Automezzi
  • Area Vettovagliamento
  • Area Socio-assistenziale

C.A.E.R. - Centro Ascolto Emergenza Radio onlus
Gruppo Volontario di Protezione Civile
Sede: Viale Adriatico, 136 00141 Roma
Fax. +39 06 233216781

Per qualsiasi informazione:
Cell. H24: +39 393 8095450
Cell. H24: +39 340 7709506 <

Dove Siamo

L’associazione ha la sua base operativa e legale in Viale Adriatico, 136 - 00141 Roma.